WINDOWS 11 COMUNICA con IPHONE

Microsoft ha rilasciato la nuova versione dell’app Phone Link (Collegamento al telefono in italiano) che permette di sincronizzare l’iPhone con Windows 11. Gli utenti possono quindi usare iMessage dal loro PC.

Questo aggiornamento consentirà agli utenti iPhone di effettuare e ricevere chiamate, inviare e ricevere messaggi di testo, visualizzare notifiche del proprio smartphone e accedere ai contatti direttamente dal proprio PC con Windows 11.

Mancano ancora diverse funzionalità della piattaforma di messaggistica Apple, come ad esempio, il supporto alle chat di gruppo, l’invio di foto, video e una cronologia delle conversazioni al di fuori della sessione corrente.

requisiti minimi sono: Windows 11, iOS 14 e connessione Bluetooth. Dopo aver scaricato l’app Phone Link (Collegamento al telefono) dal Windows Store è sufficiente seguire la procedura guidata per la configurazione iniziale che attiva il collegamento tra PC e iPhone. Il pairing viene effettuato tramite la scansione di un codice QR. L’utente deve anche concedere i necessari permessi.

Ricorda : Per poter sfruttare al meglio le funzionalità del tuo PC, esegui periodicamente una pulizia del sistema operativo

Richiedi Ora l'assistenza per il tuo PC